Close
  • Home
  • Domus Julia
  • Shop
  • Esplora
  • Contatti
  • Home
  • Domus Julia
  • Shop
  • Esplora
  • Contatti

Pagamenti

Ci sono altri costi o extra che si devono pagare ?

La tassa di soggiorno e altri costi saranno aggiunti durante le fasi di prenotazione e pagamento.

Prezzi e pagamento
Il b&b è obbligato a mettere a disposizione le camere prenotate dal cliente e di rendere i servizi concordati in base alla conferma da parte del b&b.
b. Il cliente è obbligato a pagare il prezzo pattuito per la sistemazione in b&b e per gli altri servizi confermati (vale anche per servizi effettuati da terzi).
c. I prezzi concordati includono l’imposta sul valore aggiunto.
d. Il conteggio avviene in Euro.
e. Le fatture del b&b devono essere pagate all’atto della prenotazione o all’inizio del soggiorno (nel momento del check in). Per i pagamenti ritardati il b&b è autorizzato ad addebitare gli interessi legali ai sensi del D. Lgs. 231/2002.
f. Il b&b ha in qualunque momento il diritto di richiedere un pagamento anticipato in forma di una caparra confirmatoria oppure in forma di deposito ai sensi della sezione 1385 del Codice Civile.
g. Reclami in riferimento al conto alberghiero devono essere segnalati immediatamente al b&b.
h. La forma della fatturazione desiderata (fattura o scontrino/ricevuta fiscale) deve essere comunicata al momento della prenotazione.
Il contratto
 
Le offerte di Domus Julia non sono vincolanti per entrambi le parti. Il contratto potrà essere considerato valido solo se confermato in forma scritta tramite mail o messaggio whatsApp da parte del b&b.
Se non diversamente concordato, la casa è disponibile il giorno d’arrivo dalle ore 15.00 (check-in) e devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 del giorno di partenza (check-out). Domus Julia si riserva il diritto di riscuotere una penale dovuta al ritardato rilascio della camera.

Prenotazioni

Cancellazione e rimborsi
Entro 28 giorni prima della data di arrivo del cliente il contratto di alloggio può essere risolto senza il pagamento di una penale da parte del cliente. (In caso di caparra confirmatoria invece l’ammontare della stessa sarà trattenuta, indipendentemente dal momento della disdetta, anche se fosse solo per parte del periodo stabilito.)
Per cancellazioni effettuate dal cliente o l’acquirente durante il periodo tra il 28esimo giorno prima dell’arrivo e l’arrivo in sé, il cliente è tenuto al pagamento delle seguenti penali:
 
– Disdetta fino a 15 giorni prima dell’arrivo: 40% del prezzo totale concordato;
 
– Disdetta fino a 8 giorni prima dell’arrivo: 60% del prezzo totale concordato;
 
– Annullamento a meno di 8 giorni prima dell’arrivo: 70% del prezzo totale concordato.
In caso di no show (il cliente non arriva e non disdice la prenotazione) il cliente deve pagare il 70% del prezzo totale concordato (il prezzo concordato comprende il prezzo di vitto, alloggio e altri servizi prenotati).
 
In caso di disdette parziali (cancellazione di una parte delle camere prenotate), la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti inutilizzati o annullati.
 
In caso di arrivo ritardato deve essere pagato il prezzo totale concordato. In caso di partenza anticipata, il cliente o l’acquirente è obbligato a pagare il prezzo per il soggiorno goduto e in più il 70% del prezzo pattuito per il periodo rimanente, non utilizzato.
Responsabilità di Domus Julia
 
Una richiesta di risarcimento danni, indipendentemente dal motivo legale, è esclusa, a meno che Domus Julia non abbia agito dolosamente. Domus Julia deve assumere la responsabilità dalla violazione degli obblighi contrattuali derivanti della propria negligenza oppure da quella dei suoi rappresentanti legali o dipendenti. La responsabilità è in tutti i casi limitata al danno prevedibile e riferito al contratto. La responsabilità per i danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute resta inalterata.
Responsabilità del cliente
Il cliente è responsabile per i danni agli edifici e/o l’inventario causati da lui stesso, la sua famiglia, i suoi ospiti o animali domestici, secondo le disposizioni di legge. È responsabilità del cliente ottenere l’assicurazione sufficiente per tali casi di responsabilità.
Politica sulla privacy
Le informazioni che il cliente da a Domus Julia per telefono, di persona, via fax o tramite un modulo saranno trattati da Domus Julia, se non diversamente concordato, per le seguenti finalità:
 
a) per scopi che sono rilevanti per il contratto (dati di prenotazione)
b) per scopi relative alle leggi, ai regolamenti o alle normative UE (ad esempio, schede di informazione ai sensi delle disposizioni di legge)
c) informazioni periodiche
d) per indagini sulla soddisfazione del cliente
Il cliente ha in qualunque momento il diritto di accesso, aggiornamento, rettifica o cancellazione dei dati o di opporsi al loro trattamento in base al D.Lgs 196/2003.
Which currency do you accept?

Tutti i pagamenti devono pervenire in euro.

  •  

    Can’t Find Answer? Ask us

      I consent to Domus Julia collecting my details through this form.



    • Indirizzo:

      Domus Julia di Anna Lisa Fusco
      Salita Le Porpore, 7
      84010 Furore (SA)
      Tel.: +393484448471
      CIN IT065053B462P5NGN3
      CIR/CUSR 15065053EXT0138
      booking@domusjulia-furore.it

    • Contatti:

      Tel.: +393484448471

      booking@domusjulia-furore.it

    • P.S.R. Regione Campania 2014-20-22

      Investimento realizzato con il contributo della Misura 19 (LEADER)
      Sottomisura 19.2 – T.I. 19.2.1
      GAL Terra Protetta S.C. a R.L.
      Bando T.I. 6.2.1
      CUP: E59G19000500009
      D.I.C.A. Prot.n.1073 del 16/09/2020
      –
      Aiuto all’avviamento d’ impresa per attività extra-agricola nelle zone rurali
    • Domus Julia

      “Lavoriamo per creare esperienze coinvolgenti.”

      • Home
      • Booking Apartment Julia in Furore _ Amalfi Coast
      • Shop
      • Contatti
      • Esplora
      • Termini e condizioni
      • Privacy Policy
      © Copyright 2023 - Domus Julia di Annalisa Fusco - IT05830380654